Seminario esperienziale di Astrologia e Sciamanismo

By monica 7 mesi ago
ATROLOGIA KARMICA

ATROLOGIA KARMICA

Seminario Esperienziale di Astrologia e Sciamanismo

Domenica 28 Aprile dalle ore 10 alle ore 18 

L’ astrologia diventa una pratica per entrare in contatto con Sè stessi, con le molteplici parti che ci compagno e creano l’unicità che incarniamo.
Ognuno di noi ha delle caratteristiche particolari che sono espresse nel proprio tema astrologico di nascita: esse possono rimanere sommerse se non sviluppate, oppure essere espresse e liberate con amore e fiducia.
Lo scopo del seminario è di entrare in contatto con i nostri simboli interiori e quindi di esplorarli, incarnarli ed esprimerli nella pienezza del nostro essere.
Durante il seminario sperimenteremo vari tipi di meditazione, collegate direttamente allo sciamanismo, utilizzeremo il tema personale di ognuno che rappresenta il proprio MITO, la propria CHIAMATA.
Per partecipare è necessario inviare i propri dati di nascita, completi Data, ora e luogo entro il 20 aprile.
Portare:
-tappetino, cuscino, coperta
-benda
-materiale per scrivere e disegnare
-acqua personale
Conduce Giulia Marzocca Vive tra Milano e Torino, astrologa e spiritual healer, si occupa di lettura di tema natali. Insegna astrologia e pratica il canto guarigione con il tamburo sciamanico, nell’accompagnamento di lavori di gruppo e all’interno di sessioni individuali. Propone seminari e laboratori in cui l’arte si unisce al sapere esoterico, espandendo la conoscenza che ogni persona ha di se stessa e del cosmo attraverso la creatività. Si occupa di risveglio della Natura dentro ognuno di noi, al servizio di Madre Terra, in ascolto del Sole in ognuno di noi.
Per info e adesioni Monica 347 4001953 oppure  info@sorgentedivita.com
Il SEMINARIO SI TERRA’ PRESSO:
ASD Sorgente di Vita – Via Lenin 40/F Carpi

Category:
  News