SERATA DI LAVORO CON LO STARGATE e PRESENTAZIONE del CORSO AUTODIFESA BIO-ENERGETICA e SPIRITUALE

By monica 2 mesi ago
stargate
VI aspettiamo mercoledi 17 Aprile alla MERAVIGLIOSA SERATA di lavoro con lo STARGATE Condotta da Roberto Menegatti (Arel-Eram)
AL TERMINE DELLA SERATA VERRA’ PRESENTATO IL NUOVO CORSO di AUTODIFESA BIO-ENERGETICA e SPIRITUALE
Imparare a difendersi dalle Energie Indesiderabili e dai Vampiri Energetici
Lo Stargate è stato introdotto nel pianeta nel 1989. E’ uno degli strumenti più avanzati per assistere l’umanità nel processo di risveglio e la riconnessione con la nostra eredità stellare. Prageet e Julieanne coloro che lo hanno canalizzato sul monte Shasta, hanno lavorato con questa struttura in altri mondi, portandola qui in questo momento importante nell’evoluzione umana.Il campo energetico creato da questa struttura cosciente abbraccia i partecipanti in frequenze di dodicesima dimensione ove esseri benevoli sono invitati. Essi giungono in un modo molto tangibile per i presenti. Potrete percepire Angeli, Maestri Ascesi, Famiglie Stellari ed altri che vorranno unirsi nella stanza. Semplicemente rimanendo nella loro amorevole vibrazione, grandi potenziali di cambiamento si aprono per ogni persona. Il DNA multidimensionale dormiente si riattiva, il vecchio Karma si dissolve, le abilità psichiche sono potenziate, possono verificarsi guarigioni fisiche, lo stress scompare ed amore, gioia e consapevolezza si espandono.Una serata con lo Stargate è una serata per sperimentare le altre realtà dimensionali. La struttura dello Stargate è un portale interdimensionale, creato da Geometria Sacra. Essa ha una coscienza che, quando attivata, crea un forte campo energetico nella stanza.Con l’intento del gruppo, lo Stargate inizia ad accelerare la sua vibrazione ed emanare delle frequenze da altre dimensioni. Questo aiuta i presenti ad innalzare la propria frequenza energetica, la propria vibrazione, senza sforzo. In queste alte frequenze si diviene più sensitivi agli esseri di altre dimensioni, che portano la loro presenza all’interno della stanza per salutare e portare il loro riconoscimento ai presenti.

Le energie multidimensionali che si irradiano dallo Stargate toccano le persone ad un livello molto profondo, creando spesso dei cambiamenti nelle loro vita. Molte persone hanno sperimentato diversi tipi di esperienze positive:

 guarigione e bilanciamento del corpo fisico;
 chiarezza e maggiore comprensione nel corpo mentale;
 profondo rilassamento e rimozione dello stress nel corpo emozionale;
 dissoluzione del karma personale e di problemi irrisolti;
 attivazione delle abilità di guarigione;
 ricalibrazione delle esperienze avute in vite passate;
 attivazione spontanea della visione interiore ed abilità psichiche.

Il programma della serata consiste in una o più sessioni di meditazione con musica di sottofondo, guidate da Roberto Menegatti (Arel-Eram), operatore olistico bioenergetico ed istruttore Metafisico, professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013 iscritto SIAF ER387P-OP.
Il bello del processo dello Stargate è che non vi è nulla da fare! Semplicemente bisogna rilassarsi e portare attenzione all’ambiente energetico che si crea nel proprio corpo e nel proprio campo energetico. Una comune esperienza dopo la serata con lo Stargate è la percezione di gioia, trasformazione, ed un tangibile innalzamento delle proprie vibrazioni.

Sei invitato a portare più gioia e celebrazione nella tua vita.
Visita www.TheStargateExperience.com per sperimentare delle meditazioni energetiche con lo Stargate, conoscere i messaggi canalizzati di Alcazar ed avere più informazioni sul lavoro dello Stargate nel mondo.
Iscriviti gratuitamente al canale You Tube di Leonardo Luca Ferretti dove troverai diverse meditazioni e presentazioni gratuite sullo Stargate tradotte in italiano e molto altro materiale interessante, comprese molte conferenze e canalizzazioni di Kryon e del suo entourage.

DESCRIZIONI DEL LAVORO CON LO STARGATE:
Queste non sono solo altre informazioni per la vostra mente, questa è l’Esperienza con lo Stargate (The Stargate Experience).

In pochi attimi sarete capaci di percepire le energie di dimensioni più elevate, percepire esseri di tali dimensioni superiori venire a voi, iniziare il processo di riattivazione del vostro DNA multidimensionale dormiente.
L’Esperienza con lo Stargate vi introdurrà in una via totalmente nuova di evoluzione della vostra coscienza. Non è necessario un lavoro duro, ma solo rilassarsi e permettere alla vostra supercoscienza di elevare la vostra esperienza umana.
Alla fine di questa esperienza sarete più rilassati, sostenuti e stupiti. Avrete l’opportunità di percepire la presenza di esseri benevoli: Angeli, Maestri Ascesi ed alcune delle civilizzazioni benevole che ci sono nel nostro Universo. Il vostro DNA vibrerà ad un più alto livello e potrete percepirlo.
Inizierete a rendervi conto che la vostra vita inizierà a cambiare semplicemente e facilmente, le vostre vecchie zavorre semplicemente si dissolveranno. Inizierete ad accedere alla vostra Supercoscienza e vi sentirete sollevati e sostenuti nella vostra esperienza umana. Salute e benessere diverranno obiettivi raggiungibili, il rilassamento e la gioia saranno la norma. L’abbondanza giungerà naturalmente a voi.
Presso ASD Sorgente di Vita – Via Lenin 40/F – Carpi
Prenotazione necessaria chiama 347.4001953 info@sorgentedivita.com
CONTRIBUTO SERATA 20 EURO
Per Aderire alle nostre iniziative è necessaria la tessera associativa

 
Category:
  CORSO